giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Bologna Lazio, Sarri: “Conference o derby? Ecco cosa preferisco. Mourinho? Mi dispiace”

Bologna Lazio, un pari che sa di rimpianto. I biancocelesti non riescono ad approfittare del ko dell’Inter a La Spezia e falliscono il sorpasso. Mantenuto dunque il terzo posto, ad una sola lunghezza dai nerazzurri. Ma solo per il momento: stasera la Roma, battendo in casa il Sassuolo, potrebbe infatti scavalcare i cugini. Non certo la più buona delle notizie in vista dello scontro diretto di domenica prossima. Al quale non parteciperà Vecino, squalificato per il ‘giallo’ ricevuto in diffida.

PUBBLICITA

E’ stata una delle gare più corrette della stagione. Sono sorpreso di quante ammonizioni ci siano state“, il commento di Sarri. Anche lui non contento della decisione dell’arbitro, che lo costringerà a fare a meno di un uomo importante. E non è stato questo l’unico problema per i biancocelesti: “In panchina avevo Cataldi non al meglio per un problema al ginocchio rimediato martedì. L’ho portato, ma non ho voluto rischiarlo visto che era diffidato anche lui. Patric invece si è bloccato con la schiena nel riscaldamento, mentre Luis Alberto ha avuto problemi gastrici nel primo tempo“.

Una situazione dunque non delle migliori in vista del ritorno con l’AZ: “Sinceramente, la gara va vista nell’ottica di quella che giocheremo tre giorni dopo. E, se devo scegliere, scelgo quest’ultima“. In cui non incontrerà Mourinho, anche lui squalificato: “Mi dispiace, lo vedo sempre molto volentieri. Credo che la sua assenza inciderà anche sull’atmosfera. Quindi avrei preferito incontrarlo“.

LIVE NEWS