Una grande Lazio batte il Napoli al Maradona e poi cade in casa con l’Az terza potenza del campionato olandese. La stagione biancoceleste è ricca di alti e bassi e l’ex attaccante Bruno Giordano a Radio Sei ha commentato questo momento a fasi alterne.
LAZIO AZ – BRUNO GIORDANO
“Il termine che avevamo utilizzato dopo la vittoria di Napoli : Umiltà; E’ quello che è mancato con l’AZ, l’umiltà del campione. La Lazio a volte gioca per 90 minuti, a volte 20 minuti, che non bastano contro una squadra giovane anche se con pochissima levatura. Una brutta serata perché si era messa nella migliore condizione, si poteva difendere l’1-0 se proprio non si voleva attaccare.
Invece questa presunzione che ogni tanto riaffiora è stata pagata giustamente a caro prezzo.Potrebbe interessarti
Isaksen conteso: Lazio pronta a sorprendere il mercato! Ecco come stanno le cose per i biancocelesti.
Sarri spiazza: scelte audaci nella lista convocati per battere il Pisa!
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
Loro non si pongono questi problemi, noi tutta la settimana a chiederci chissà se ce la fanno a fare tre partite in una settimana quando a certi livelli si gioca. Quando qualcosa va storto la Lazio fa fatica a rimettere la gara sui giusti binari“.

