Calciomercato Lazio. La stagione di Immobile tormentata dagli infortuni e la mancanza di una punta di riserva, hanno fatto scattare all’interno della società un campanello d’allarme in vista del prossimo anno.
Per questo, da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione Laziochannel.it, il ds Tare starebbe monitorando profili giovani, adatti al gioco di Sarri e alla convivenza con Ciro Immobile. Tra questi oltre all’oriundo Retegui, dove però sono in forte vantaggio le milanesi, occhio al belga dell’Hellas Verona, Cyril Ngonge a segno proprio contro i biancocelesti in campionato.
CALCIOMERCATO LAZIO – CYRIL NGONGE
Ngonge, calciatore belga di ruolo attaccante è nato a Ukkel nel 2000. Acquistato a Gennaio dal Verona, ha subito stupito gli addetti ai lavori per la sua velocità e per la sua freddezza sotto porta, fino ad ora in Serie A ha realizzato 2 reti in 6 partite, giocando titolare nel 59% dei casi e partecipando al 26% dei gol realizzati dai veneti.
Alto 1,79 e mancino di piede, gioca attualmente con la nazionale Under 21. Prima dell’arrivo in Italia, delle parentesi in patria al Brugge, fino allo sbarco in Olanda, tra Psv, Waalwijk e Gronigen, dove aveva realizzato 3 gol e 2 assist in 600 minuti giocati.
Il Verona è pronto a riscattarlo, visto il suo ambientamento più che positivo.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
ZANIOLO SUI TIFOSI DELLA LAZIO


