domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caressa su Luis Alberto : “Non ama il gioco di Sarri, ma è giusto trovare un compromesso perché uno è indispensabile all’altro”

Fabio Caressa, giornalista di Sky come di consueto ha stilato la sua top 11 dell’ultima giornata di Serie A. Presente anche Luis Alberto, ecco il suo commento.

PUBBLICITA

LAZIO – FABIO CARESSA SU LUIS ALBERTO

Stagione non strepitosa, ma buona a tratti quella di Luis Alberto. Hanno un po’ pesato tutte le polemiche con Sarri. In cuor suo non ama tantissimo quel gioco lì, forse perché lo lascia un po’ meno libero. Se lui si convince pienamente di poter fare quel gioco lì, un po’ alla Hamsik nel Napoli di Sarri, ha delle caratteristiche per essere decisivo sempre. Anche lui lo abbiamo aspettato tanto in Italia. Non faceva benissimo all’inizio, poi con Inzaghi si è esaltato e adesso con Sarri gioca un po’ a tratti. Ma credo che è giusto trovare un compromesso perché uno è indispensabile all’altro. Luis lo è per il gioco di Sarri e Sarri può fargli fare ancora un altro salto di qualità. In bocca al lupo a entrambi e complimenti al Mago perché ha giocato gli ultimi 90 minuti di grande livello“.

SEGUICI SU TWITTER

MASSIMO MAESTRELLI SULLA LAZIO DI SARRI 

LIVE NEWS