Cristina Mezzaroma Lazio, un binomio nato da poco. La donna ha il compito di sorvegliare da vicino quanto accade a Formello. Per questo, negli ultimi giorni ha presenziato alle sedute di allenamento, assistendo da bordo campo al lavoro di Maurizio Sarri con la squadra. La decisione è stata presa direttamente dal marito, il presidente Claudio Lotito. Che, ai microfoni de Il Messaggero, ha così inquadrato il suo ruolo: “E’ laureata e si occupa da sempre di conti“.
Il patron ha parlato anche di suo figlio Enrico, anch’egli presente nella gestione del club.Potrebbe interessarti
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Ma, come ha dimostrato la prestazione offerta ieri ad Alkmaar, che ha portato all’eliminazione dalla Conference League, c’è ancora tanta strada da fare. E molto da puntellare, soprattutto per quanto riguarda la rosa. Un vice Immobile, in particolare, è quello che si aspettano Sarri e i supporters. Ma, sotto questo aspetto, Lotito ha chiuso il sogno Simeone: “Adesso è del Napoli. Con il suo ex presidente al Verona, Setti, non parlo dalla scorsa estate“.

