mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cristina Mezzaroma Lazio, Lotito: “Ecco di cosa si occupa e quanto guadagna mio figlio”

Cristina Mezzaroma Lazio, un binomio nato da poco. La donna ha il compito di sorvegliare da vicino quanto accade a Formello. Per questo, negli ultimi giorni ha presenziato alle sedute di allenamento, assistendo da bordo campo al lavoro di Maurizio Sarri con la squadra. La decisione è stata presa direttamente dal marito, il presidente Claudio Lotito. Che, ai microfoni de Il Messaggero, ha così inquadrato il suo ruolo: “E’ laureata e si occupa da sempre di conti“.

PUBBLICITA

Il patron ha parlato anche di suo figlio Enrico, anch’egli presente nella gestione del club. Il numero uno ne ha svelato, tra le altre cose, anche lo stipendio, che non sarebbe elevato come si potrebbe pensare. “Guadagna 1500 euro al mese. Opera come dg e sta dalla mattina alla sera nel centro sportivo. Con i risultati che tutti state vedendo“. Il giovane si occupa infatti di Lazio Women e Primavera, entrambe in corsa per il salto di categoria. Obiettivi importanti, per i quali i tifosi vorrebbero veder lottare anche la Prima Squadra.

Ma, come ha dimostrato la prestazione offerta ieri ad Alkmaar, che ha portato all’eliminazione dalla Conference League, c’è ancora tanta strada da fare. E molto da puntellare, soprattutto per quanto riguarda la rosa. Un vice Immobile, in particolare, è quello che si aspettano Sarri e i supporters. Ma, sotto questo aspetto, Lotito ha chiuso il sogno Simeone: “Adesso è del Napoli. Con il suo ex presidente al Verona, Setti, non parlo dalla scorsa estate“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS