venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Infortunio Immobile, svolti gli esami in Paideia: le condizioni in vista del derby

Infortunio Immobile, il verdetto è arrivato. Ce la farà il numero 17 a prendere parte alla sfida alla Roma di domenica prossima? A fornire una risposta all’interrogativo che da giorni assilla tutto il popolo biancoceleste è intervenuta in questi minuti la stessa Lazio. La quale ha diramato sul proprio sito ufficiale un comunicato specifico proprio sull’argomento. In tal modo, ha voluto aggiornare sul quadro clinico del proprio bomber, che questa mattina si è presentato in Paideia per svolgere una risonanza magnetica. La nota non dissipa tuttavia i dubbi in ottica stracittadina.

PUBBLICITA

In essa si specifica infatti che Ciro proseguirà con il suo programma personalizzato di riabilitazione e “verrà sottoposto a monitoraggio clinico“. Ciò vuol dire che la sua situazione verrà tenuta sotto controllo giorno per giorno. Fosse per lui, giocherebbe anche con una gamba sola. “Sto meglio“, ha svelato all’entrata in clinica. Più probabilmente, però, Sarri potrebbe portarlo in panchina, anche se non si sa se per buttarlo dentro in corsa o solo simbolicamente. Tutto dipenderà da come andranno i prossimi allenamenti. L’importante infatti è non correre rischi: oltre il derby, la stagione è ancora lunga e, in assenza di alternative, servirà il miglior Ciro.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS