Nonostante il quarto posto, l’ex Bruno Giordano non è contento della prestazione contro la Samp di alcuni componenti della rosa. Contro il Napoli servirà una Lazio coraggiosa ha dichiarato a RadioSei.
LAZIO – BRUNO GIORDANO CRITICA ALCUNI GIOCATORI
“Luis Alberto ha fatto una buona prestazione come tutta la squadra, ma il gol ha impreziosito la prestazione. La Lazio mi sembra una squadra meno spensierata, più nervosa, pesante di testa. Ma la vittoria aiuta.
Il fatto che non sia entrato Pellegrini è un mistero. Ormai sono due mesi che si allena e non può giocare nemmeno uno scampolo di partita contro Cremonese e Sampdoria? La trovo una cosa assurda. Tra l’altro sarebbe servita brillantezza e spinta che lui può offrire.
Milinkovic è ormai un caso a parte. Sono troppi mesi che gioca male e gli stiamo dando troppi alibi. Non segna, non fa assist. Il Mondiale lo hanno fatto decine di calciatori, ma sono tutti tornati a giocare ai loro livelli. Lui no. E’ un’intera stagione che si sta trascinando così, tra una mezza prestazione e una delusione. Se si parla di un giocatore straordinario, lo devi dimostrare. Il tutto sia prima del Mondiale che dopo il Mondiale.
Contro il Napoli non puoi mettere una squadra di contenimento e devi andarli a prendere alti.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: guai per Pisacane! Un’assenza pesante per i rossoblù contro i biancocelesti.
Lazio, sfida a Pisa: svelate le scelte ufficiali a Garibaldi, chi sarà il nostro guerriero?
Sclosa, l’ex biancoceleste: “Pisa e Toro, vittime degli infortuni. Ecco il mio pronostico!”
Lazio contro Pisa: Pronti a svelare i punti deboli dei rivali. Chi fermerà l’armata biancoceleste?
NAPOLI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI
