Lazio, Bruno Giordano : “Milinkovic basta alibi, Pellegrini è un mistero, contro il Napoli serve coraggio”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...

Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!

#CalciomercatoLazio: Mandas potrebbe partire! Il Panathinaikos lo vuole...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante il quarto posto, l’ex Bruno Giordano non è contento della prestazione contro la Samp di alcuni componenti della rosa. Contro il Napoli servirà una Lazio coraggiosa ha dichiarato a RadioSei.

LAZIO – BRUNO GIORDANO CRITICA ALCUNI GIOCATORI

Luis Alberto ha fatto una buona prestazione come tutta la squadra, ma il gol ha impreziosito la prestazione. La Lazio mi sembra una squadra meno spensierata, più nervosa, pesante di testa. Ma la vittoria aiuta.

Il fatto che non sia entrato Pellegrini è un mistero. Ormai sono due mesi che si allena e non può giocare nemmeno uno scampolo di partita contro Cremonese e Sampdoria? La trovo una cosa assurda. Tra l’altro sarebbe servita brillantezza e spinta che lui può offrire.

Milinkovic è ormai un caso a parte. Sono troppi mesi che gioca male e gli stiamo dando troppi alibi. Non segna, non fa assist. Il Mondiale lo hanno fatto decine di calciatori, ma sono tutti tornati a giocare ai loro livelli. Lui no. E’ un’intera stagione che si sta trascinando così, tra una mezza prestazione e una delusione. Se si parla di un giocatore straordinario, lo devi dimostrare. Il tutto sia prima del Mondiale che dopo il Mondiale.

Contro il Napoli non puoi mettere una squadra di contenimento e devi andarli a prendere alti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Bisogna avere il coraggio di mettere in campo più giocatori tecnici possibile. Ci sarà da soffrire per 90 minuti, ma non devi consegnarti e devi fare una partita propositiva. Non la prenderanno sotto gamba anche perché ci saranno 65.000 spettatori“.

SEGUICI SU TWITTER

NAPOLI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI 

 

 

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 13:56 — Ultima alle 13:56