giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio da Champions, Vecino avverte i compagni

Lazio da Champions? A giudicare dalla partita di ieri sera, sembrerebbe proprio di sì. In quel del Maradona, i biancocelesti si sono resi protagonisti di una prestazione davvero sopra le righe. Concentrati fino all’ultimo in fase difensiva e intelligenti in ripartenza, sono stati inoltre bravi a sfruttare una delle (poche) occasioni da rete concesse. Sono così riusciti ad imbrigliare il Napoli cosiddetto ‘dei marziani’, costringendolo ad un ko casalingo che non vivevano da quasi un anno (precisamente dall’aprile del 2022). Ma non solo.

PUBBLICITA

I tre punti incassati hanno fatto balzare la squadra di Sarri, in attesa delle altre gare del turno, al secondo posto in classifica, proprio dietro i partenopei. Ce n’è dunque abbastanza per sognare un pass nella prossima Europa che conta. E il merito è dell’uomo della serata, quel Matias Vecino che con un bolide ha sfondato la porta di Meret. Proprio l’uruguaiano, nel day after, ha espresso tutta la sua contentezza per l’impresa di cui è stato protagonista. Ma al tempo stesso ha invitato i compagni a non crogiolarsi sugli allori. Queste le parole, accompagnate da una sua foto mentre esulta, postate sul suo profilo Instagram: “Grande Lazio. Continuiamo a pedalare che la strada è lunga“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS