Lazio, Lotito : “Saremo la prima media company in Italia”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nuova partnership in casa Lazio. Il club biancoceleste ha difatto chiuso un accordo con il colosso NVP, PMI azienda attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting.

LAZIO NVP – LE PAROLE DEL CONSIGLIERE D’AMMINISTRAZIONE

Grazie alla lungimiranza del Presidente Claudio Lotito che mira a valorizzare tutti i diritti di proprietà con la rilevante prospettiva futura del rafforzamento del brand S.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
S. LAZIO nasce questa rilevante partnership che rappresenta per NVP i raggiungimento di un importante traguardo nella creazione ed erogazione di servizi digitali innovativi. L’accordo sottoscritto rappresenta per NVP un concreto riconoscimento degli investimenti in tecnologia e digital innovation effettuati negli ultimi anni e conferma che la strategia di copertura “End to End” in ambito media rappresenta il profilo ideale allo sviluppo di importanti brand come S.S. Lazio“.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE LOTITO

Questo accordo tra due leader dei rispettivi settori apre le proprie porte a una novità assoluta.La sinergia con NVP, modello nella realizzazione dei contenuti, porterà la S. S. Lazio a diventare, infatti, la prima media company in Italia, percorrendo una strada mai battuta prima da alcuna squadra italiana. Con lo scopo di valorizzare ulteriormente il lavoro di comunicazione fin qui svolto. Finalizzato alla valorizzazione del brand, all’aumento dei ricavi e alla crescita del club a livello internazionale, per essere sempre più vicina ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio“.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:15 — Ultima alle 09:15