Lazio Roma, Luis Alberto : “Quando si parla prima e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato come fanno sempre”

Ultime News

Sorpresa Lazzari: il Sassuolo punta dritto sul nostro difensore. Gli aggiornamenti

#LazzariNelDestinoNeroverde? Un'estate calda per i tifosi laziali! Il calciomercato...

Basic in bilico: oggi il vertice decisivo per il rinnovo? La Lazio si prepara

#ForzaLazio: Rinnovo in vista per Basic, la Lazio punta...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio Roma. I biancocelesti vincono il derby e rispondono alle parole dei giallorossi. Ecco alcune dichiarazioni di Luis Alberto a Dazn.

LAZIO ROMA – LUIS ALBERTO

Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato come fanno sempre. Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi. Abbiamo vinto, questo è importante. Era il momento di fare quel salto. Adesso sono usciti, hanno continuato lo spettacolo della panchina. Adesso sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO ROMA – ROMAGNOLI FRECCIATA A MOURINHO