giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Futuro Sarri, il tecnico cambia i propri piani per il fine carriera

Futuro Sarri tinto sempre più di biancoceleste. Era stato lo stesso mister toscano a lanciare l’ipotesi nel post gara con il Monza. “Se non succede qualcosa di clamoroso – aveva detto – mi vedo in un progetto a lunga scadenza“. Un proposito confermato dal presidente Lotito, e senza neanche la necessità di metterlo nero su bianco. “Non ce n’è bisogno. Sarri è stato blindato lo scorso giugno. Dobbiamo proseguire con questa unione“, le parole del patron. Alle quali quest’oggi La Repubblica aggiunge altri importantissimi sviluppi.

PUBBLICITA

Sarri, scrive il quotidiano romano, potrebbe addirittura legarsi ‘a vita’ alla Lazio. Quella al timone della Prima Squadra della Capitale diventerebbe dunque la sua ultima avventura della carriera da allenatore. Un cambio di rotta rispetto a quelle che erano le intenzioni iniziali. Ovvero, secondo la redazione di Maurizio Molinari, farsi i due anni che lo legano alla Lazio e poi tentare un’ultima (remunerativa) esperienza in una Nazionale estera.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS