venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Hernanes : “La Lazio sta andando bene, mi rivedo in Luis Alberto per alcuni aspetti”

L’ex centrocampista della Lazio Hernanes è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dopo aver assistito all’allenamento a Formello.

PUBBLICITA

HERNAES TORNA A FORMELLO

“Sono passati un po’ di anni, ben nove, da quando sono andato via da Formello. Non ho chiesto a Sarri se posso giocare, squadra che vince non si cambia. La Lazio sta andando bene, non tocchiamo nulla. Mi piace vederla giocare, oggi ho avuto la fortuna di assistere all’allenamento del pomeriggio e mi sono divertito. Merita di centrare un obiettivo importante come la qualificazione in Champions League, tutto il club è maturo per raggiungere questo traguardo. I ritmi sono cambiati rispetto al passato, il pallone viaggia più veloce e anche il terreno di gioco è più adatto a questo. Si gioca praticamente a un tocco”.

IL NUOVO HERNANES

“Nuovo Hernanes? Forse mi rivedo in alcuni aspetti in Luis Alberto, anche se lui fa più assist mentre io cercavo di più il tiro in porta”.

26 MAGGIO

“Il 26 maggio si avvicina, saranno dieci anni dalla vittoria in Coppa Italia contro la Roma. Penso spesso a quella partita, fu una delle gioie più belle vissute con il calcio. Ho un bel legame con Roma, mio figlio è nato qui. Vincere fu storico. Non ho particolari rimpianti, ho sempre dato tutto. Volevo vincere con questa maglia e tutto il lavoro era finalizzato a questo”.

SEGUICI SU TWITTER

DI FRANCESCO E IL DERBY CHE GLI COSTO’ LA PANCHINA

 

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS