mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Incidente Immobile, pronto l’esposto del Codacons contro il capitano della Lazio

Incidente Immobile. Dopo il grave incidente che ha coinvolto Ciro Immobile e un tram della città di Roma, il Codacons ha rilasciato una nota ufficiale che dice che sarà presentato un esposto alla Procura della Repubblica contro il capitano della Lazio.

PUBBLICITA

INCIDENTE IMMOBILE – COMUNICATO CODACONS

Non entriamo nel merito della dinamica dell’incidente, sulla quale sono in corso accertamenti, ma alla luce delle dichiarazioni di Immobile, secondo cui il tram sarebbe passato col rosso, e quelle rilasciate dal conducente del mezzo, che al contrario sostiene di essere partito col verde mentre il calciatore sopraggiungeva a velocità molto sostenuta, riteniamo necessario chiedere alla Procura di verificare i fatti e la sussistenza di possibili fattispecie a danno alla collettività.

A seguito dell’impatto, infatti, il tram 19 coinvolto nello scontro avrebbe riportato ingenti danni e la linea sarebbe stata interrotta per diverse ore e sostituita da navette bus, con evidenti disagi per la circolazione pubblica e per gli utenti che utilizzano il tram.

Per questo presenteremo domattina un esposto in Procura chiedendo di accertare le responsabilità dell’incidente, indagando per la possibile fattispecie di interruzione di pubblico servizio a carico di chi sarà ritenuto responsabile, considerate le pesanti ripercussioni sul fronte del servizio di trasporto pubblico capitolino”.

SEGUICI SU TWITTER

LA PROMESSA DI IMMOBILE

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS