Ultime News

Infortunio Pedro, il calciatore rompe il silenzio sui social: le sue condizioni

Infortunio Pedro - Durante la sfida tra il Bologna...

Pedro, infortunio shock: ecco cosa è passato in sordina

Il tempo si ferma in un attimo, proprio quando...
PUBBLICITA

Knutsen Mourinho, pesantissime accuse del tecnico del Bodo al collega giallorosso

PUBBLICITA

Knutsen Mourinho, lo scontro si accende. Non c’è pace per il tecnico portoghese, che, dopo aver incassato il deferimento del quarto uomo Serra per i fatti di Cremonese-Roma, si trova a dover fare i conti con un’altra spiacevole vicenda. Stavolta a tirarlo in ballo è il collega del Bodo Glimt, Kjetil Knutsen. Che, ai microfoni di TV2, è tornato su quanto accaduto il 7 aprile del 2022, dopo l’andata dei quarti di Conference League a Bodo, persa dai giallorossi per 2-1.

L’allenatore norvegese si è soffermato in particolare sulla violenta lite avuta con Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma. “Appena sono arrivato in campo – racconta – nel tunnel un uomo in piedi mi urlava contro. Si trattava di Nuno Santos. In campo si è messo vicino alla mia panchina e mi ha disturbato costantemente. Gli ho detto di stare zitto, ma lui ha creato disordini anche con il quarto uomo e il rappresentante dell’UEFA, senza subirne conseguenze. Non avevo mai visto in campo un atteggiamento simile“.

Il diverbio è poi proseguito dopo il fischio finale: “Sono andato da Mourinho a salutarlo. Ma quando ho visto Nuno Santos ho tirato diritto. Prima di andare via, ho visto due persone che mi aspettavano nel tunnel. Erano Mourinho e Nuno Santos. Volevano che gli spiegassi perchè gli avevo detto di stare in silenzio in campo. Gli ho chiesto se avessero ancora dei problemi e allora Santos mi ha messo una mano attorno al collo e mi ha spinto contro il muro“.

Ha provato a colpirmi più volte – continua – In faccia ho ancora i segni delle sue mani. Ho tentato di difendermi e lui è caduto. Si è però subito rialzato e ha continuato ad aggredirmi selvaggiamente. Poi, quando sono arrivate 15 persone della Roma e la squadra, davanti a loro ha fatto la parte della vittima. E, appena ho visto l’espressione del volto di Mourinho, ho capito tutto. L’azione era stata intenzionale e pianificata da lui“. Un tranello in piena regola, su cui al momento lo ‘Special One’ non ha fornito alcuna spiegazione.

Articoli correlati

3 caricati

Calciomercato Lazio, Nuno Tavares scartato dalla Roma: le ultime

di Luigi Cesarano 21 Gennaio 2026 - 07:00

Il calciomercato della Lazio prosegue a rilento e uno dei nomi più discussi di questa sessione di trattative è quello di Nuno Tavares. Il terzino portoghese è dato per partente da quando sono stati aperti i battenti del mercato, ma, per il momento, si trova ancora a Formello.

Calciomercato Lazio, la folle idea: dare Nuno Tavares alla Roma per fare nuovi acquisti

La squadra più interessata era il Besiktas, ma la dirigenza turca starebbe rallentando le trattative. La Lazio ha bisogno di vendere e deve farlo in fretta: solo così si potranno acquistare nuovi calciatori. E allora il presidente Claudio le sta provando tutte pur di vendere Nuno.

La Lazio prende in giro la Roma per Taylor: VIDEO

di Luigi Cesarano 10 Gennaio 2026 - 18:04

La Lazio ha da poco ufficializzato il suo secondo colpo di calciomercato. Dopo l’arrivo di Petar Ratkov, la società biancoceleste ha annunciato di aver acquistato anche Taylor, giovane centrocampista proveniente dall’Ajax.

Il nome del classe 2002 è identico a quello dell’arbitro Taylor, che diresse la finale di Europa League 2023 tra la Roma e il Sevilla. Il direttore di gara fu accusato, al termine del match, di non aver fischiato un presunto calcio di rigore in favore dei giallorossi, a 10 minuti dal termine della gara.

Lazio e Roma, ancora una volta: due pesi e due misure diverse

di Luigi Cesarano 6 Gennaio 2026 - 14:00

Il tema arbitri è sempre più centrale nel dibattito pubblico della Serie A, soprattutto quando si parla di Lazio. La squadra biancoceleste si trova a dover fronteggiare, settimana dopo settimana, episodi dubbi che rischiano di compromettere la passione e la voglia di seguire le partite da parte dei tifosi.

Anche in questa 18ª giornata abbiamo assistito a evidenti incongruenze rispetto a quanto accaduto in passato. Durante la gara tra Atalanta e Roma, ai bergamaschi è stata annullata la rete del raddoppio, siglata da Gianluca Scamacca, per un fuorigioco dello stesso attaccante.

Carico altri articoli…
Fine articoli.