giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Auronzo, il binomio continua: ufficiale l’accordo per i prossimi ritiri

Lazio Auronzo, il nuovo matrimonio è pronto a celebrarsi. Saranno ancora le Tre Cime di Lavaredo, sede delle estati dei biancocelesti da oltre 15 anni, lo scenario in cui gli uomini di Maurizio Sarri si prepareranno alla nuova stagione. Il contratto che le legava sarebbe scaduto quest’anno, ma nelle ultime ore le parti sono giunte al prolungamento. A confermarlo, in una nota ufficiale, lo stesso Comune veneto.

PUBBLICITA

Che, si legge, ha raggiunto “con la società Media Sport Event Group” (quella che, per intenderci, organizza i ritiri della Lazio) un “accordo biennale” valido per “le stagioni prossime 2024 e 2025“. L’accordo è stato reso possibile grazie alla “cooperazione tra il sindaco Dario Vecelio, tutta la sua amministrazione e il Presidente della MSEG, sig. Gianni Lacchè“. Decisiva sarebbe stata la disponibilità della società di “farsi carico di parte delle spese inerenti i ritiri“.

Quanto alle possibili date in cui avrà luogo il soggiorno, secondo quanto riporta Il Messaggero, Sarri avrebbe già dato precise indicazioni. Ovvero, partenza tra il 10 e 12 luglio e permanenza per 15 o 17 giorni a seconda se la stagione dovesse iniziare in anticipo o in ritardo. Nelle casse biancocelesti dovrebbe inoltre affluire circa 1 milione di euro: 500mila per ciascuna delle due estati aggiunte.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS