Lazio Auronzo, il nuovo matrimonio è pronto a celebrarsi. Saranno ancora le Tre Cime di Lavaredo, sede delle estati dei biancocelesti da oltre 15 anni, lo scenario in cui gli uomini di Maurizio Sarri si prepareranno alla nuova stagione. Il contratto che le legava sarebbe scaduto quest’anno, ma nelle ultime ore le parti sono giunte al prolungamento. A confermarlo, in una nota ufficiale, lo stesso Comune veneto.
Che, si legge, ha raggiunto “con la società Media Sport Event Group” (quella che, per intenderci, organizza i ritiri della Lazio) un “accordo biennale” valido per “le stagioni prossime 2024 e 2025“.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Quanto alle possibili date in cui avrà luogo il soggiorno, secondo quanto riporta Il Messaggero, Sarri avrebbe già dato precise indicazioni. Ovvero, partenza tra il 10 e 12 luglio e permanenza per 15 o 17 giorni a seconda se la stagione dovesse iniziare in anticipo o in ritardo. Nelle casse biancocelesti dovrebbe inoltre affluire circa 1 milione di euro: 500mila per ciascuna delle due estati aggiunte.

