Spezia Lazio, si conclude con il risultato di 0-3. I capitolini aprono le danze con Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste arriva in doppia cifra e sigla l’ennesimo record.
SPEZIA LAZIO – IL RECORD DI IMMOBILE
Ciro Immobile è il terzo giocatore nell’era dei tre punti a vittoria a raggiungere la doppia cifra di gol in almeno sette stagioni di fila in Serie A con la stessa squadra.Potrebbe interessarti
Zaccagni, l’arma segreta di Sarri: un mix letale di difesa e attacco. Ecco perché la sua presenza è fondamentale.
Sarri carica la Lazio: “Contro l’Inter senza timori, pronti a dominare!”
Sarri ha trovato l’assetto giusto? Lazio, difesa granitica, ma un nodo da sciogliere contro l’Inter!
Lazio in crisi: record di infortuni, Sarri costretto a fare magie in panchina! Oltre 40 assenze, il campo diventa un incubo.



