mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Monza Lazio, Sarri : “Prova di grande maturità, la strada è ancora lunga”

Monza Lazio. I biancocelesti battono 2-0 la squadra di Palladino e sono da soli al 2′ posto. A Dazn, le parole di Sarri.

PUBBLICITA

MONZA LAZIO – SARRI

Questa è una squadra che prima o poi ti fa soffrire durante la partita, è inevitabile. Abbiamo fatto una buona partita, non mi è piaciuta la gestione finale ma per 80 minuti abbiamo fatto un’ottima gara. Abbiamo preso 3 punti importanti in una corsa che è ancora molto lunga, ci sono ancora 30 punti in palio. Non era impossibile un mese fa e non è facile adesso. 

Da venerdì parlo alla squadra di maturità, di capire l’importanza del momento. La squadra dà segnali positivi, lo scorso anno avevamo grandi problemi dopo gli impegni europei. Quest’anno il contrario ma è stata una scelta inconscia di tutto l’ambiente. Speriamo che questa maturità ci porti fino in fondo.

Il nostro percorso è in divenire, sono contento di quello che sto vedendo ma domani facciamo allenamento e pensiamo alla Juventus. Ci dobbiamo proiettare sulla gara successiva“.

SEGUICI SU TWITTER

MOURINHO DIFENDE STANKOVIC

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS