venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Napoli Salernitana si giocherà dopo Inter Lazio, cambia la data

Napoli Salernitana. La sfida che può assegnare lo scudetto agli azzurri non si giocherà più Sabato, ma Domenica dopo Inter Lazio.

PUBBLICITA

NAPOLI SALERNITANA CAMBIA LA DATA

Napoli-Salernitana cambia data. La sfida che può assegnare lo scudetto alla squadra di Luciano Spalletti si giocherà Domenica 30 aprile alle ore 15, dopo la sfida Inter Lazio delle ore 12:30 e non più sabato alle 15, i partenopei quindi conosceranno già il risultato della Lazio e potrebbero giocare il derby per diventare già campioni d’Italia.

Manca solo l’ufficializzazione della Lega Serie A dopo che il CAMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) ha dato il proprio benestare, ratificato dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza. La richiesta di spostare il match era emersa in una riunione tra il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, il sindaco Gaetano Manfredi, il questore Alessandro Giuliano e il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, per motivi di ordine pubblico.

SEGUICI SU TWITTER

GHERSINI DECLASSATO IN SERIE B

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS