mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Perquisita sede Lazio, il comunicato della società biancoceleste

Perquisita sede Lazio – “La S.S. Lazio è una casa di cristallo nella quale tutti i documenti sono a posto e sempre a disposizione di tutte le Autorità. Ci siamo sempre attenuti, nel nostro operato, ad un’ottica di leale e totale cooperazione e, quindi, qualsiasi documentazione ci fosse stata richiesta sarebbe stata da noi immediatamente consegnata. Nutriamo comunque il massimo rispetto per la Magistratura e confidiamo pertanto di fugare celermente qualsiasi equivoco o dubbio in relazione alle ipotesi contestate“.

PUBBLICITA

Così in una nota ufficiale il primo sodalizio della Capitale fa chiarezza sui fatti di questo pomeriggio. Ovvero, il blitz nel quartier generale di Formello degli uomini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Roma. Gli accertamenti, disposti dalla Procura capitolina, si sono svolti nelle sedi anche di Roma e Salernitana. Al centro, per quanto concerne granata e biancocelesti, ci sarebbero i trasferimenti di alcuni calciatori operati tra le due società tra le stagioni 2017-18 e 2020-21.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS