Roma Sampdoria, insulti a Stankovic, Mourinho : “Il mio istinto mi ha detto di difendere un amico, Stankovic non si tocca”

Ultime News

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato...

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine della partita vinta contro la Sampdoria, ai microfoni di Dazn Jose Mourinho nel analizzare il match difende Stankovic, il quale ha subito cori pesanti (LEGGI QUI).

ROMA SAMPDORIA – MOURINHO DIFENDE STANKOVIC

Non mi deve ringraziare. L’ho fatto per un grande uomo, per un grande amico, ma lo farei anche per chiunque altro. Son stato spesso insultato, ho costruito un muro di protezione. Lui ha fatto sicuramente lo stesso. È un grande uomo. Non è sicuramente un problema per lui. Ha figli, ha famiglia e non è bello quello che è stato detto. I nostri tifosi sono fantastici, ma in quel momento ho pensato che era seguire il mio istinto e mi ha detto di difendere un mio amico. Stankovic non si tocca“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – LE 3 PRIORITA’ DI SARRI