mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio Flaminio, Onorato : “La Lazio non ha presentato nessun progetto”

L’assessore Alessandro Onorato, ai microfoni di Notizie.com, è tornato a parlare del progetto stadio Flaminio, e della Lazio.

PUBBLICITA

LAZIO ALLO STADIO FLAMINIO – ONORATO

Ad Agosto la Lazio e Lotito ci hanno chiesto l’accesso agli atti, noi l’abbiamo naturalmente concesso, ci aspettavamo una risposta, ma da quel giorno nessuno li ha più sentiti. La Lazio non ci ha presentato alcun progetto, la cosa ci ha lasciato basiti, noi gli abbiamo consegnato i documenti, ma una proposta non è mai arrivata, ci dispiace molto, eravamo anche pronti a sostenere il progetto della Lazio e questo investimento a Roma Nord che aveva un senso logico verso la sua tifoseria. Non vogliamo dare l’ultimatum, anzi Lotito è libero di fare quel che vuole come lo siamo noi a questo punto, anzi se il presidente vuole fare lo stadio della Lazio in un altro punto di Roma, basta che ce lo dica e noi ci attiveremo per vedere cosa si può fare“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – DERBY CON LA ROMA PER GEDSON FERNANDES

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS