Calciomercato Lazio, non solo Berardi, Sarri fa il nome di Bryan Gil

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio vs Inter: Sarri deve sfidare le aspettative in finale!

In un clima di palpabile tensione e attesa, la...

La scelta su Cataldi: una mossa strategica di Sarri o un errore da evitare?

La finale di Coppa Italia si avvicina e con...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. Il primo obiettivo per gli esterni resta Domenico Berardi, ma Sarri propone anche un’alternativa a sorpresa : Bryan Gil.

CALCIOMERCATO LAZIO – BRYAN GIL

Le richieste del Sassuolo per Berardi potrebbero far tentennare la dirigenza biancoceleste. Sono difatti 30 i milioni di offerta base richiesti dai neroverdi. In caso di mancato accordo, Sarri e Lotito studiano i piani b :

  • Dejan Kulusevski
  • Bryan Gil

Gil è il nome nuovo che secondo il Corriere dello Sport, Sarri avrebbe proposto a Lotito. Spagnolo classe 2001, ora in prestito al Siviglia è di proprietà degli Spurs in Inghilterra.

Bryan è molto duttile in attacco, difatti ha ricoperto quasi tutti i ruoli della fase offensiva, dall’alla alla seconda punta passando per la trequarti.

Ha già esordito nelle coppe europee, anche in Champions ed in Liga ha realizzato 2 gol e 2 assist in 17 presenze. A Marzo ha esordito anche in Nazionale maggiore ed il suo valore di mercato è inferiore ai 15 milioni di euro.

SEGUICI SU TWITTER

ITALIA – I CONVOCATI DI MANCINI