giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno

Calciomercato Lazio – Nonostante manchino ancora 90 minuti al termine della stagione, a Formello si sta già lavorando per preparare la prossima. E l’idea è quella di un mercato di livello, in linea con l’annata che si andrà ad affrontare. Mister Sarri su questo punto è stato molto chiaro, ora quindi tocca al presidente Lotito. Che, dicono i bene informati, sarebbe pronto ad assecondare il tecnico per provare a confermare, se non migliorare, quanto di buono fatto vedere in questi mesi.

PUBBLICITA

Il toscano avrebbe basato la propria lista della spesa su 7-8 nuovi innesti, tra giocatori di esperienza e giovani. Prioritari saranno quelli legati al reparto offensivo: su tutti, l’ormai noto vice Immobile, senza però dimenticare le corsie esterne. Proprio sotto questo ultimo punto di vista, la Gazzetta dello Sport riporta una voce che, se confermata, avrebbe del clamoroso. La società, scrive la ‘rosea’ starebbe infatti lavorando per riportare in maglia biancoceleste Antonio Candreva.

I primi approcci sarebbero avvenuti già domenica, in occasione della commemorazione dei dieci anni dalla ‘Coppa in Faccia’, di cui il classe ’87 è stato tra i protagonisti. Intervistato a margine dell’evento, l’attuale giocatore della Salernitana ha confessato di voler chiudere la carriera a Roma. L’operazione sarebbe dunque partita, non senza difficoltà. Candreva è stato infatti protagonista di un’ottima stagione con i granata. Che non sarà dunque affatto facile convincere a privarsene. A meno di una buona offerta.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS