Decennale Coppa Italia, domenica sarà presente anche l’eroe Lulic

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Fibrillazione: Zaccagni Brilla, Cataldi Sogna l’Inter!

La Lazio si prepara a una sfida da brividi...

Lazio Women, furia a Terni: Goldoni e Castiello affondano la Ternana!

I biancocelesti al femminile: una squadra che non smette...
PUBBLICITA

Decennale Coppa Italia. La sfida di domenica all’Olimpico contro la Cremonese sarà l’occasione per la Lazio non solo di festeggiare la qualificazione alla Champions League, ma anche quella per celebrare il decennale della Coppa Italia vinta nel 2013 contro la Roma.

Quelle che erano indiscrezioni sugli invitati sono state confermate stamani dal quotidiano romano Il Messaggero.

DECENNALE COPPA ITALIA – LULIC

Come svelato da Il Messaggero appunto, Lotito ha chiamato di persona Lulic per invitarlo all’evento mettendo da parte antiche ruggini legate al suo burrascoso addio. Oltre a lui sarà la presente tutta la squadra del 2013, dalla Germania arriverà anche la leggenda Klose.

SEGUICI SU TWITTER

JUVE – SI VA VERSO IL PATTEGGIAMENTO