venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile carica la Lazio: “Siamo stanchi ma manca poco per la Champions”

Immobile carica la Lazio. Il bomber biancoceleste, messisi alle spalle gli infortuni, che lo hanno tormentato a più riprese durante l’annata, e ritrovato (dopo tempo immemore) il gol all’Olimpico, è pronto l’ultimo miglio stagionale. La squadra avrà bisogno anche di lui e dei suoi gol per centrare una qualificazione Champions divenuta più complicata dopo che fino a qualche settimana fa sembrava praticamente in cassaforte. Intercettato dai cronisti durante l’evento Ussi all’Olimpico, ha quindi espresso tutta la sua carica.

PUBBLICITA

Nonostante il momento non sia facile: “Siamo stanchi. E’ faticoso lottare con squadre forti che cercano di rubarti il posto“. Questo però, a suo avviso, non deve essere un alibi: “Ci dobbiamo impegnare. Nell’ultima abbia perso punti, ma manca poco al traguardo“. Poi fa un pronostico: “Spero che a vincere la Champions sia un’italiana. Mi farebbe piacere se fosse l’Inter di Inzaghi, al quale sono legato come persona e allenatore“.

Infine commenta la situazione attuale del calcio italiano: “Ultimamente si dice che sia indietro, ma non è vero. Sentivo l’intervista che ha rilasciato Bernardo Silva. Questa differenza tra campionati non ci può stare, significa che di calcio non ci si capisce proprio niente. I campionati bisogna giocarli. E’ vero che alcuni, come la Premier, hanno maggiori possibilità economiche, però anche la Serie A quest’anno si sta facendo valere“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS