Lazio distanza dalla Champions: il tema, quando mancano solo 270′ alla fine della stagione, è ormai bollente.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
I quali al momento hanno un vantaggio di +4 sul 5° posto occupato dalle inseguitrici. Che sopravanzano entrambe anche sotto il profilo degli scontri diretti. Dalla loro i biancocelesti hanno inoltre la situazione della Juventus. Con i bianconeri penalizzati (ormai certamente), infatti, la Lazio conquisterebbe la garanzia di piazzarsi almeno tra le prime tre, con benefici immensi in ottica premi stagionali. Ed eviterebbe la ‘retrocessione’ in Europa League pur arrivando quarta, nel caso Milan e Roma vincessero Champions ed Europa League.


