domenica, Aprile 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marcos Antonio ko: si allunga la lista degli infortunati in casa Lazio

Marcos Antonio ko. Piove sul bagnato per i biancocelesti dopo la trasferta di San Siro. Il ko contro il Milan, il terzo nelle ultime quattro gare, ha clamorosamente riaperto i giochi per la Champions. Ora il quarto posto, ultimo utile per la qualificazione e attualmente occupato dall’Inter, è distante solo un punto. Servirà dunque una vera impresa nei restanti quattro impegni per non gettare al vento un sogno che fino a poche settimane sembrava già in cassaforte. Ad essa però Maurizio Sarri si avvicinerà con le forze sempre più contate.

PUBBLICITA

L’ultima a preoccupare è nelle ultime ore Marcos Antonio. Il brasiliano era infatti arrivato alla gara con i rossoneri non in perfette condizioni, avendo concluso con i crampi la sfida precedente con il Sassuolo. Le assenze nel ruolo avevano però spinto il tecnico a schierarlo anche ieri. Con risultati disastrosi: secondo quanto riporta Il Messaggero, nel corso del match, avrebbe sentito dolore alla caviglia sinistra. E al fischio finale avrebbe lasciato lo stadio zoppicando vistosamente.

Le sue condizioni verranno quindi valutate con molta attenzione già a partire da oggi. La speranza è che si tratti di nulla di grave. Probabilmente solo un forte affaticamento dovuto all’essere stato costretto a giocare due volte di fila in pochi giorni dopo che nel corso della stagione era stato impiegato con il contagocce. Si spera dunque che con un pò di riposo lo si possa recuperare per la gara casalinga di venerdì prossimo contro il Lecce. Nella quale in regia deve già fare a meno di Vecino e, forse, anche di Cataldi.


di Villani

LIVE NEWS