venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petkovic : “Addio alla Lazio ? Preferisco non fare polemiche. Mi piacerebbe tornare in Italia”

Vladimir Petkovic, ex allenatore della Lazio, ha ricordato la Coppa Italia vinta nel 2013 contro la Roma ad un giorno dal decennale intervistato dal Messaggero.

PUBBLICITA

PETKOVIC – L’ADDIO ALLA LAZIO E NON SOLO

ADDIO ALLA LAZIO

“Diciamo che preferisco non fare polemiche. Per me parla la causa vinta dopo sei anni e mezzo: io non ho sbagliato. Comunque la società mi ha chiamato due settimane fa per invitarmi allo stadio contro la Cremonese ma purtroppo non ci sarò perchè sono impegnato con i miei genitori a Sarajevo. Mi dispiace”.

RITORNO IN PANCHINA

“Sì, ma volevo aspettare un pò per tornare ad allenare ad alti livelli. In estate ricomincerò a mettermi in mostra e sto ancora attendendo offerte. Nel frattempo mi sono dedicato a cose private. Si è anche sposata mia figlia quindi sono riuscito a distrarmi in questo periodo di pausa. Seguo molto bene la Serie A, so più o meno quello che sta succedendo. In più vengo spesso in Italia perché non abito molto lontano. Con un’offerta convincente ci farei un bel pensierino a tornare. Coppe europee? Parlando da tifoso del calcio italiano dico che può succedere di tutto ma almeno un trofeo deve essere vinto. Il mio non lo dimenticherò mai. Tanti auguri a tutti i tifosi della Lazio per domani”

ARTICOLO COMPLETO

SEGUICI SU TWITTER

PETKOVIC E LA FRECCIATINA A TOTTI E DE ROSSI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS