Rinnovo Pedro, trovato l’accordo tra lo spagnolo e Lotito

Ultime News

Tavares e Lazio, è giunta la fine? Il terzino non convince, partenza a gennaio all’orizzonte: Sarri cerca un vero rinforzo.

#TavaresAddio: Il cammino del terzino portoghese in biancoceleste sembra...

Via Castellanos: svolta epocale al calciomercato Lazio! Ecco perché il suo addio è cruciale per gennaio.

#LazioMercato: Castellanos verso l’addio? Un’opportunità imperdibile per rinforzare la...
PUBBLICITA

Rinnovo Pedro, ci siamo. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, sarebbe stato infatti compiuto un passo importante verso il lieto fine di una telenovela che si trascina ormai da mesi. In principio c’è stato lo stallo per la questione del bonus che il numero 9 avrebbe dovuto ricevere dalla Roma. Poi la tentazione di un ritorno in Spagna (sponda Barcellona o Tenerife), per avvicinarsi alla famiglia. Infine, le riflessioni sull’età che avanza e su quanto avrebbe potuto ancora ‘durare’ nel calcio che conta.

Pensieri che avrebbe iniziato a fare anche Lotito. Chiedendosi se valesse la pena investire su un giocatore che va verso i 36 anni. Dubbi che però, scrive il quotidiano, sarebbero stati dissipati qualche giorno fa. Quando Pedro e il presidente avrebbero raggiunto una base di intesa per continuare insieme. Due anni a due milioni più bonus d’ingaggio, i termini del nuovo contratto. Che, se la notizia fosse confermata, dovrebbe solo essere firmato. Il che, nel caso, accadrebbe solo a stagione ultimata.