Vieri attacca i tifosi della Lazio: cosa è successo

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Vieri attacca i tifosi della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ex centravanti era presente domenica a San Siro per la gara tra i biancocelesti e l’Inter. E, quando Gosens ha segnato il gol del momentaneo 2-1 nerazzurro, si è lasciato andare ad una sfrenata esultanza. Che, complici le telecamere che l’hanno immortalata, non è sfuggita ai sostenitori capitolini. Ai quali ovviamente non è per niente piaciuta. E, al termine della partita, attraverso i social, hanno fatto pervenire all’ex numero 32 la loro sdegnata reazione.

E’ stato lo stesso Vieri a raccontare l’episodio ai microfoni della sua ‘Bobo Tv’. “Alcuni imbecilli della Lazio – ha detto – mi hanno insultato dicendomi che non avevo rispetto per i colori biancocelesti. A me non può dire niente nessuno, perchè ho sempre dato tutto dovunque ho giocato. Ma, perchè ho esultato insieme a figlia, la gente ha perso la testa. Io amo tutte le squadre in cui ho giocato, quando ero all’Inter mi sono anche tatuato un’aquila. Fate ridere, voi che siete a casa davanti alla tastiera, mi vergogno per voi“.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12