lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bruno Giordano attacca Milinkovic : “Innamorato del proprio contratto”

In una recente intervista rilasciata a RadioSei, l’ex calciatore Bruno Giordano ha espresso delle forti critiche nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio. Giordano ha messo in dubbio le capacità del giocatore e ha lamentato gli errori nella gestione contrattuale da parte del club romano.

PUBBLICITA

BRUNO GIORDANO ATTACCA MILINKOVIC

Nessuno conosce le idee della Juventus, ma personalmente non vedo Paul Pogba e Milinkovic-Savic nello stesso centrocampo, e ritengo che Pogba sia un calciatore più forte”, ha dichiarato Giordano. “La Lazio dovrebbe fare scelte oculate e coprirsi il più possibile con alternative valide, ma non so se lo stiano facendo. Purtroppo, abbiamo commesso errori con Milinkovic-Savic“.

Giordano ha espresso il suo disappunto per il modo in cui la Lazio ha gestito la situazione contrattuale del giocatore, lasciandolo arrivare alla scadenza senza prendere provvedimenti adeguati. Ha criticato il fatto che la società abbia cercato di presentare questa situazione come normale, continuando a lodare giocatori che, a suo avviso, non dimostrano un vero amore per la maglia della Lazio.

INNAMORATO DEL CONTRATTO

Descriviamo un giocatore innamorato della Lazio, ma in realtà sembra innamorato solo del proprio contratto e delle scelte del suo procuratore”, ha sottolineato Giordano. “È assurdo che dopo otto anni in una squadra, ogni anno si legga di offerte da tutta Europa a cifre folli, ma alla fine si arrivi a proposte da 30 milioni. Se ci fossero state davvero queste offerte, sarebbe andato via immediatamente. È evidente che non gli interessava“.

L’ex calciatore ha poi criticato le prestazioni di Milinkovic-Savic, definendolo un giocatore poco dinamico e che non riesce a esprimersi a livello internazionale. Ha evidenziato un divario tra la considerazione del giocatore nel mercato europeo e le offerte concrete che sono state presentate per lui.

Le parole di Giordano hanno sollevato un dibattito tra i tifosi della Lazio e gli appassionati di calcio in generale. Molti sostengono che Milinkovic-Savic abbia dimostrato di essere un elemento chiave per la squadra, mentre altri concordano con le critiche di Giordano, sottolineando l’importanza di una gestione contrattuale oculata da parte del club.

Resta da vedere come la Lazio e Milinkovic-Savic risponderanno a queste critiche e se ci saranno sviluppi riguardo al futuro del giocatore all’interno della squadra.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – PARLA L’AGENTE DI JORGINHO

 

LIVE NEWS