venerdì, Giugno 14, 2024

🔴 LIVE

Calciomercato Lazio, agente Parisi : “Trattativa con la Lazio ? Si dice il peccato, ma non il peccatore”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. In un’inaspettata svolta di mercato, sembra che la Lazio sia pronta a riaprire la pista che potrebbe portare il talentuoso terzino Fabiano Parisi alla squadra biancoceleste. Le parole pronunciate dall’agente del giocatore durante un’intervista a TvPlay hanno gettato nuova luce sulla situazione contrattuale di Parisi.

CALCIOMERCATO LAZIO – LE PAROLE DEL’AGENTE DI PARISI

Punti Chiave Articolo

Dire che tra Parisi e la Juventus è cosa fatta sono cose mediatiche buttate lì”, ha affermato l’agente del giocatore. “Che piaccia un giocatore è un conto, fare una trattativa è un altro. Parisi piace alla Juventus, ma niente di più in questo momento. Le trattative per Parisi in questo momento sono con altri club e non con la Juventus. Se è con la Lazio di Sarri? Si dice il peccato, ma non il peccatore“.

Queste parole hanno acceso l’interesse della Lazio, che sembra pronta a sfruttare la situazione per inserirsi nella corsa alla firma di Parisi. Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della squadra romana, è evidente che il tecnico abbia una visione chiara di come sfruttare le qualità di Parisi nel suo modulo di gioco.

La Lazio ha dimostrato di essere un club ambizioso negli ultimi anni, qualificandosi per la Champions League e puntando a posizioni di vertice nel campionato italiano. L’acquisizione di Parisi rappresenterebbe un significativo rinforzo per la squadra, poiché il terzino è noto per le sue doti tecniche, la visione di gioco e la capacità di fornire assist ai compagni.

LA JUVENTUS

Nonostante il precedente interesse della Juventus per il giocatore, sembra che la trattativa si sia raffreddata e che i bianconeri abbiano virato su altre opzioni di mercato. Ciò potrebbe aprirle le porte a una possibile trattativa con la Lazio, che avrebbe l’opportunità di sfruttare questa situazione a proprio vantaggio.

Naturalmente, prima di giungere a un accordo, ci saranno diverse complessità da affrontare. Tuttavia, l’entusiasmo della Lazio per l’acquisizione di Parisi sembra essere cresciuto dopo le parole dell’agente. La società biancoceleste potrebbe iniziare a sondare il terreno con il club attuale di Parisi e l’agente stesso per valutare la fattibilità di una futura operazione.

In definitiva, il calciomercato riserva sempre sorprese e sviluppi imprevisti, e l’interesse della Lazio per Parisi sembra essere uno di questi. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri di questa trattativa e vedere se il talentuoso italiano finirà per vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione.

SEGUICI SU TWITTER

ACCORDO MILINKOVIC JUVE

 


facebook

LIVE NEWS