venerdì, Giugno 14, 2024

🔴 LIVE

Calciomercato Lazio, c’è il si di Berardi : cifre e dettagli della trattativa

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, sono ore decisive sul fronte del calciomercato estivo, e la Lazio sembra essere molto vicina a chiudere un accordo di grande rilievo con il Sassuolo per l’acquisizione del talentuoso attaccante Domenico Berardi. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di RadioSei, il presidente biancoceleste Claudio Lotito avrebbe raggiunto un’intesa con la dirigenza del Sassuolo per portare il giocatore nella Capitale.

CALCIOMERCATO LAZIO – BERARDI IN ARRIVO

L’operazione si prospetta particolarmente interessante per entrambe le squadre coinvolte. Lotito sarebbe pronto a versare nelle casse del Sassuolo una somma complessiva di 22 milioni di euro, bonus inclusi, per assicurarsi i servizi del talentuoso esterno offensivo. Berardi, a sua volta, sarebbe entusiasta di indossare la maglia della Lazio e avrebbe già dato il suo consenso all’eventuale trasferimento.

I DETTAGLI DEL CONTRATTO

La trattativa, al momento, sembra procedere spedita e potrebbe concretizzarsi a breve. Il calciatore italiano sarebbe pronto a firmare un contratto triennale con la Lazio, con un ingaggio che ammonterebbe a 3 milioni di euro a stagione. Inoltre, Berardi avrebbe la possibilità di guadagnare ulteriori bonus in base al numero di gol segnati e agli obiettivi raggiunti dalla squadra.

I PENSIERI IN CASA SASSUOLO E LA POSSIBILE DATA DELL’UFFICIALITA’

La dirigenza del Sassuolo, guidata da Giovanni Carnevali, avrebbe valutato l’offerta della Lazio come molto interessante e potrebbe presto ratificarne i dettagli.

Resta da vedere come si evolveranno le ultime fasi della trattativa e quando verrà formalizzato l’accordo tra le due società. Se tutto andrà secondo i piani, Berardi si unirà presto alla rosa della Lazio, quasi sicuramente entro la seconda settimana di Luglio, quando inizierà il ritiro estivo ad Auronzo, portando un contributo significativo alle ambizioni del club capitolino per la prossima stagione calcistica.

SEGUICI SU TWITTER

NUOVA MAGLIA LAZIO – OMAGGIO AL 1974 ?

 

 

 


facebook

LIVE NEWS