lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, dalla Spagna : biancocelesti interessati a Reinier del Real Madrid

Calciomercato Lazio, La Lazio è pronta a puntare su uno dei giovani talenti del Real Madrid, Reinier, secondo quanto riportato da fonti spagnole, in particolare il noto sito Mundorubronegro. Il centrocampista brasiliano, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Girona, sembra aver attirato l’attenzione del club italiano per rinforzare il proprio centrocampo.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – REINIER

Reinier, 21 anni, ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Girona, mettendo in mostra le sue abilità tecniche e la sua visione di gioco. Durante il periodo in Spagna, il centrocampista brasiliano ha dimostrato di essere pronto per il salto a livello superiore e ha catturato l’interesse di diverse squadre in Europa e Sud America.

LE PAROLE DELL’AGENTE

Secondo quanto riportato dall’agente di Reinier, Bertolucci, il giocatore desidera rimanere in Europa per continuare la sua crescita e il suo sviluppo calcistico. Tuttavia, ci sono anche alcuni club sudamericani interessati al giovane talento, che potrebbero offrire un ritorno in patria e una maggiore esposizione nei campionati locali.

L’INTERESSE DELLA LAZIO

La Lazio, guidata dall’allenatore Maurizio Sarri, è alla ricerca di giovani promesse che possano integrarsi nella loro filosofia di gioco. Sarri, noto per il suo stile offensivo e basato sul possesso palla, potrebbe vedere in Reinier un giocatore che può contribuire alla creazione e alla finalizzazione delle azioni offensive.

Tuttavia, la Lazio dovrà competere con altri club interessati a Reinier per assicurarsi i suoi servizi. Non sono state fornite informazioni specifiche su quali squadre sudamericane siano coinvolte nella corsa per il giovane brasiliano, ma l’interesse da parte di club in Sud America potrebbe rappresentare una tentazione per il giocatore.

La situazione attuale è ancora in evoluzione e saranno necessarie ulteriori discussioni tra i club interessati e l’agente di Reinier per determinare il suo prossimo passo. La Lazio, guidata da Sarri e con l’ambizione di crescere e competere ai massimi livelli, cercherà di convincere il giovane brasiliano a unirsi alle loro fila e contribuire al successo della squadra.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – SARRI CHIEDE A LOTITO ROVELLA

 

 

LIVE NEWS