lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il Galatasaray pronto a liberare Torreira, in settimana l’incontro

Calciomercato Lazio, un’interessante trattativa di mercato è pronta a sbloccarsi: Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano attualmente in forza al Galatasaray, potrebbe essere sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’imminente acquisto di Leandro Paredes da parte del Galatasaray potrebbe aprire le porte del trasferimento per Torreira, che è stato da tempo nel mirino dei biancocelesti.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – PAREDES SBLOCCA TORREIRA

Paredes, argentino, attualmente in forza al Paris Saint-Germain dopo l’avventura alla Juventus, sembra essere prossimo a un trasferimento in Turchia per rinforzare il centrocampo del Galatasaray. Questo movimento potrebbe liberare Torreira, che ha giocato con successo nella Serie A italiana con la Sampdoria e la Fiorentina ed in Premier con l’Arsenal, prima di trasferirsi al Galatasaray.

LA TRATTATTIVA DI LOTITO

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è deciso a portare Torreira a Roma e sta pianificando un’offerta che possa convincere il Galatasaray a cedere il giocatore. Secondo le ultime  fonti, la Lazio presenterà un’offerta di prestito con riscatto fissato a 10 milioni di euro, offrendo così una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti coinvolte.

In settimana è atteso un incontro tra Lotito e gli agenti di Torreira per discutere i dettagli del trasferimento. L’obiettivo della Lazio è quello di assicurarsi un centrocampista di qualità e esperienza come Torreira, che potrebbe fornire un contributo significativo alla squadra nella prossima stagione.

TORREIRA CON SARRI

Torreira, con la sua abilità nel recupero palla, la visione di gioco e la capacità di impostare l’azione, sarebbe un’importante aggiunta al centrocampo della Lazio, fornendo un equilibrio e una protezione alla difesa. La sua esperienza lo rende un giocatore adatto al contesto italiano e alla filosofia di gioco della squadra di Sarri.

La Lazio, che ha recentemente ottenuto la qualificazione per la prossima edizione della UEFA Champions League, sta cercando di rinforzare il proprio organico in vista delle sfide che la attendono nella competizione europea e nel campionato nazionale. L’acquisizione di Torreira rappresenterebbe un passo importante nella realizzazione di tali obiettivi.

SEGUICI SU TWITTER

TROFEO GAMPER – INVITATA LA LAZIO

 

LIVE NEWS