lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, la Fiorentina interessata a Maximiano : la richiesta di Lotito

Calciomercato Lazio, il mercato estivo è in pieno svolgimento e la Fiorentina è pronta a muoversi per acquisire un portiere. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la società viola avrebbe messo nel mirino il portiere della Lazio, Maximiano. La trattativa promette di essere interessante, con la Fiorentina che cerca di rinforzare il proprio reparto difensivo e Lotito che difende il valore del suo portiere.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – MAXIMIANO OBIETTIVO DEI VIOLA

Dopo una stagione che ha messo in evidenza alcune lacune nel reparto dei portieri, la Fiorentina si sta concentrando sul mercato alla ricerca di un estremo difensore di livello. L’attenzione si è concentrata su Maximiano, portiere brasiliano della Lazio, che non ha trovato troppo spazio con Sarri. La Fiorentina vede in lui un possibile elemento chiave per migliorare le proprie prestazioni difensive nella prossima stagione.

LA VALUTAZIONE DI LOTITO

Claudio Lotito, è noto per la sua fermezza nelle trattative di calciomercato. Lotito ha fissato un prezzo base di almeno 10 milioni di euro per la cessione di Maximiano, ritenendo che il portiere brasiliano abbia un valore importante per il club biancoceleste. La richiesta di Lotito riflette il desiderio di ottenere un adeguato compenso finanziario per la cessione di un giocatore su cui l’anno scorso si è fatto un investimento oneroso.

LE MOSSE DELLA VIOLA

La Fiorentina si sta adoperando per avviare le negoziazioni con la Lazio al fine di arrivare a un accordo per l’acquisizione di Maximiano. I dirigenti viola sono consapevoli della richiesta di Lotito di almeno 10 milioni di euro, ma stanno valutando le possibilità di inserire eventuali contropartite o bonus aggiuntivi per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – LOTITO BLOCCA 2 NOMI : A LUGLIO L’UFFICALITA’

 

LIVE NEWS