domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, La Juventus punta su Milinkovic se Rabiot non rinnova

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, la Juventus si prepara a un’estate di grandi sfide sul fronte del mercato, con l’obiettivo di rafforzare la rosa per la prossima stagione e ritornare in Champions. Nel caso in cui non si riesca a raggiungere un accordo per il rinnovo di Adrien Rabiot, uno dei pupilli dell’allenatore Maurizio Sarri, i bianconeri sarebbero pronti a puntare su Sergej Milinković-Savić della Lazio. come riportato da Pedullà di SportItalia.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – IL FUTURO INCERTO DEI 2 CENTROCAMPISTI

La situazione contrattuale di Adrien Rabiot con la Juventus è in fase di stallo, con le parti che non sono ancora riuscite a trovare un accordo per il rinnovo. In questo contesto, la dirigenza bianconera è costretta a valutare alternative valide per il centrocampo, e Sergej Milinković-Savić rappresenta una scelta allettante. L’interesse per il centrocampista serbo non è una novità, dato che già in passato la Juventus ha manifestato il desiderio di averlo nella propria squadra.

L’OFFERTA DELLA JUVE PER MILINKOVIC

La Juventus avrebbe già raggiunto un accordo preliminare a Novembre con Sergej Milinković-Savić per un possibile trasferimento. I bianconeri sarebbero pronti a presentare un’offerta alla Lazio, che potrebbe raggiungere i 30 milioni di euro più bonus senza inserimento di contropartite, Lotito ne chiede 40. Oppure offrire 20 milioni più le prestazioni di Zakaria e Luca Pellegrini.

L’IMPATTO DI MILINKOVIC A TORINO

L’arrivo di Milinković-Savić rappresenterebbe un vero e proprio colpo per la Juventus, fornendo alla squadra una maggiore forza nel centrocampo e una profondità di qualità. La sua presenza darebbe alla squadra bianconera una nuova dimensione tattica secondo i canoni del confermato Allegri.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – PIACE VEERMAN DEL PSV

 

LIVE NEWS