domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito a Zaccagni : “Il rinnovo contrattuale come regalo di matrimonio”

Calciomercato Lazio. Un gesto inaspettato e di grande generosità ha caratterizzato il matrimonio di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, che si è sposato ieri a Roma con l’influencer Chiara Nasti. Il presidente del club romano, Claudio Lotito, ha sorpreso tutti annunciando il rinnovo del contratto di Zaccagni come regalo di matrimonio. Questo gesto dimostra l’importanza che il giovane centrocampista ha acquisito nella squadra e la stima che il presidente Lotito nutre nei suoi confronti.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – ZACCAGNI RINNOVA

Mattia Zaccagni è emerso come una delle giovani promesse del calcio italiano negli ultimi anni. Dopo aver iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Hellas Verona, ha fatto il suo debutto in Serie A nel 2018 e ha continuato a migliorare costantemente le sue prestazioni.  Queste prestazioni hanno attirato l’attenzione della Lazio e del suo presidente, Lotito che lo ha acquistato a titolo definitivo.

La Lazio ha individuato in Zaccagni un giocatore che può apportare un valore aggiunto alla squadra. La sua versatilità e la sua capacità di creare occasioni da gol si adattano perfettamente allo stile di gioco offensivo che il club romano cerca di sviluppare. Inoltre, la giovane età di Zaccagni e il suo potenziale di crescita lo rendono un investimento promettente per il futuro. Il presidente Lotito ha colto questa opportunità per dimostrare la sua fiducia nel giocatore e premiare il suo impegno.

IL REGALO DI MATRIMONIO

La decisione di Lotito di annunciare il rinnovo contrattuale di Zaccagni come regalo di matrimonio ha colto tutti di sorpresa. Questo gesto non solo testimonia la gratitudine del presidente verso il giocatore, ma evidenzia anche l’importanza di Zaccagni all’interno della Lazio. Il rinnovo contrattuale rappresenta una prova tangibile della fiducia riposta da Lotito nelle capacità e nel potenziale di Zaccagni, e conferisce a quest’ultimo una maggiore stabilità e motivazione per continuare a crescere e migliorare.

IL FUTURO SEMPRE PIU’ BIANCOCELESTE

Con il rinnovo contrattuale, Zaccagni può concentrarsi completamente sul suo sviluppo e sul contributo alla squadra. La Lazio, sotto la guida del tecnico Maurizio Sarri, ha grandi ambizioni per la prossima stagione e Zaccagni sarà parte integrante del progetto. Questo gesto dimostra anche l’impegno della Lazio nel valorizzare i propri talenti interni, investendo nel loro futuro e nell’ascesa del club.

SEGUICI SU TWITTER

BERARDI ALLA LAZIO – IL GIOCATORE PERFETTO PER SARRI

 

 

 

LIVE NEWS