Calciomercato Lazio, per il centrocampo sarà corsa a due tra Zielinski e Gedson Fernandes

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Fabiani ha in mente un nome per riavvicinarsi ai tifosi

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Arbitro Lazio Milan, i tifosi biancocelesti sono furiosi con la designazione: il motivo

Arbitro - La Lazio si prepara a una delle...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, per il centrocampo sarà corsa a due tra Zielinski e Gedson Fernandes come riportato dal Corriere dello Sport.

CALCIOMERCATO LAZIO – CORSA A 2 PER IL CENTROCAMPO

Sarri d’accordo con il Presidente Lotito ha stilato una lista di obiettivi. Per il centrocampo sarà quindi corsa a due tra Zielinski e Gedson Fernandes.

Per il polacco del Napoli in scadenza nel 2024, Lotito si dice pronto ad offrire ai partenopei una cifra non superiore ai 20 milioni di euro, l’unico vero ostacolo potrebbe riguardare l’ingaggio, anche se il giocatore sarebbe disposto a non chiedere cifre oltre le casse del club per ritornare ad essere allenato da Sarri.

Discorso diverso per il giovane portoghese del Besiktas. L’ex Benfica è il profilo più abbordabile per i costi: cartellino non superiore ai 20 milioni di euro e ingaggio poco più alto del milione.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – SIMEONE