Calciomercato Lazio, Zielinski è la priorità per il centrocampo con o senza Milinkovic

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calciomercato Lazio, sotto la guida di Maurizio Sarri, Lotito sembra pronto a fare un colpo di mercato importante. Secondo le ultime voci di calciomercato riportate da Pedullà di SportItalia, il club capitolino è fortemente interessato all’acquisizione del centrocampista polacco Piotr Zielinski, attualmente sotto contratto con il Napoli. La Lazio sarebbe disposta a investire 20 milioni di euro per portare il giocatore nella capitale italiana, indipendentemente dalla possibile partenza di Sergej Milinkovic-Savic.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – ZIELINSKI

L’interesse della Lazio per Zielinski rappresenta una mossa strategica per rafforzare il proprio centrocampo. Il giocatore polacco è noto per le sue doti tecniche, il suo senso tattico e la sua visione di gioco. Capace di ricoprire diversi ruoli a centrocampo, Zielinski sarebbe perfetto per il sistema di gioco di Sarri, caratterizzato da un calcio propositivo e orientato all’attacco.

IL SUO ARRIVO NON DIPENDE DA MILINKOVIC

Nonostante l’importanza di Milinkovic-Savic nella squadra biancoceleste, Sarri sembra deciso a rinforzare il centrocampo con Zielinski senza dipendere dalla possibile partenza del serbo. Questa mossa dimostra la fiducia del tecnico italiano nel potenziale del giocatore polacco e la sua volontà di plasmare una squadra in grado di competere ai massimi livelli.

Piotr Zielinski è considerato uno dei migliori centrocampisti in Serie A. Da quando è arrivato al Napoli nel 2016, si è distinto per la sua capacità di creare occasioni da gol, il suo dinamismo e la sua abilità nel recupero palla. Il giocatore polacco è diventato una colonna del centrocampo partenopeo, ma sembra pronto per una nuova sfida e il progetto ambizioso della Lazio potrebbe rappresentare l’opportunità perfetta per lui.

I DETTAGLI

La trattativa per l’acquisizione di Zielinski non sarà facile, dato che il Napoli non ha intenzione di privarsi facilmente di uno dei suoi migliori giocatori. Tuttavia, l’interesse della Lazio potrebbe spingere entrambe le parti a trovare un accordo. Sarri, che conosce bene Zielinski dai tempi della sua esperienza sulla panchina del Napoli, potrebbe giocare un ruolo chiave nella trattativa.

Per la Lazio è ora di dimostrare grande ambizione sul mercato estivo, cercando di costruire una squadra competitiva per lottare sia in campionato che nelle competizioni europee. L’eventuale arrivo di Zielinski sarebbe un segnale forte dell’intenzione del club capitolino di competere ai massimi livelli e di offrire a Sarri i giocatori di qualità necessari per mettere in pratica il suo stile di gioco.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – ADAMA TRAORE A 0 ?

 

 

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita