sabato, Giugno 8, 2024

‘Essere laziali’: presentata la campagna abbonamenti 2023-2024 dei biancocelesti

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

‘Essere laziali’. Questo lo slogan che ai piani alti di Formello hanno scelto per il lancio delle nuove operazioni di tesseramento dei tifosi. I quali per sottoscrivere l’abbonamento avranno a disposizione quasi due mesi. Per la precisione, da domani, martedì 20 giugno, alle 10, e fino a domenica 13 agosto alle 19. La società spera che siano molti di più dei 26mila registrati lo scorso anno.

Si partirà con una fase di prelazione, che terminerà il 15 luglio e che riguarderà sia i posti dei vecchi abbonati (da rinnovare) che quelli liberi (da assegnare). Tra il 17 e il 18 luglio, invece, le vecchie tessere non rinnovate potranno essere sottoscritte in uno dei posti rimasti liberi dopo la prelazione. Infine, dal 21 luglio al 13 agosto si svolgerà la cosiddetta ‘vendita libera’.

Punti Chiave Articolo

Acquistare l’abbonamento si potrà o tramite la procedura online o recandosi in uno dei punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale. Solo nel caso si voglia prendere una tessera per le categorie Invalidi 100% e Disabili accompagnati, ci si dovrà rivolgere ai Lazio Style 1900. Quelli designati sono in via Calderini, a Parco Leonardo, a Roma Est e in via di Propaganda.

Per tutte le altre info, si può consultare il sito ufficiale della Lazio, al seguente link.


LIVE NEWS