Lotito carica la Lazio: “Continueremo a rafforzarci e rimarremo ai vertici”

Ultime News

Dele-Bashiru non edulcora: “Partita da incubo contro i rivali, ma Sarri convince”

La Lazio inciampa in amichevole contro il Fenerbahce, ma...

Besiktas, Solskjaer in bilico: un ex Lazio scalpita per strappargli la panchina

Besiktas, la panchina di Solskjaer trema: Mancini in pole...
PUBBLICITA

Lotito carica la Lazio. Il presidente, intervenuto in un editoriale su ‘LSM’, parla ai tifosi. E promette di rendere ancora più competitiva la squadra a disposizione della confermatissima guida tecnica. “Questa Lazio sa emozionare – sottolinea – e la sfida è solo iniziata. Dobbiamo dimostrare che il progetto è partito e restare tra le grandi“. In che modo? In primis, rafforzando la rosa.

Dove il lavoro “ha dato i suoi frutti e proseguirà senza incertezze“. E poi anche la società, “con l’obiettivo di strutturare tutti i settori in una dimensione europea“. Nonostante la stagione sia appena finita, la mente è già quindi alla prossima “con coraggio e fiducia. Sarà una grande annata. Giocheremo sempre per vincere e lotteremo per le posizioni di vertice. E soprattutto giocheremo la Champions“.

Quella che è stata il coronamento dell’ultimo campionato: “Non ho difficoltà a definirlo straordinario. È stato ricco di prestazioni esaltanti e grandi vittorie. Il secondo posto è stato pienamente meritato. Lo abbiamo raggiunto con grande determinazione e con tutte le nostre forze, attraverso un grande lavoro di squadra. Abbiamo giocato a testa alta e ci siamo collocati tra le big. Che abbiamo messo in fila tutte almeno una volta, nonostante partissero con un altro budget rispetto al nostro“.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 22 Giugno 2023 17:26