mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milik alla Lazio, contatti tra il polacco e Maurizio Sarri

Milik alla Lazio, l’operazione è in corso. Lo testimoniano i contatti che il polacco avrebbe avuto in queste ore con mister Maurizio Sarri. Il quale avrebbe scelto lui, nell’ampia rosa di candidati circolati per il ruolo di vice Immobile. Il prossimo appuntamento è ora fissato per il 10 giugno, quando si deciderà il futuro dell’ex Napoli. Che la Juventus dovrà decidere se rimandare al Marsiglia o riscattare versando nelle casse dei transalpini 7 milioni più bonus.

PUBBLICITA

Secondo indiscrezioni, la prima opzione sarebbe in vantaggio e spianerebbe la strada alla Lazio. La quale ha dalla sua anche la disponibilità del giocatore a tornare alla corte del tecnico toscano, con cui ha già lavorato a Napoli. A questo punto si dovrebbe trovare solo l’intesa sull’ingaggio, che dovrà essere necessariamente inferiore ai 3,5 milioni che Milik prende a Torino. Occhio però alla concorrenza, soprattutto da Bundesliga e Premier.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS