sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Luis Alberto, partito il confronto con la Lazio: la proposta del club

Rinnovo Luis Alberto, al via l’operazione. La Lazio è intenzionata ad affrontare la prossima stagione in Champions League con innanzitutto gli uomini che l’hanno conquistata. L’idea è quella di mantenerli in rosa, se non tutti, almeno nella parte che ha fornito il maggior contributo. E con Milinkovic destinato a fare le valigie, l’indiziato a restare ad aiutare la continuazione del progetto è Luis Alberto.

PUBBLICITA

Secondo quanto riporta Dazn, a Formello si sarebbero già messi al lavoro per assicurarsi la permanenza del numero 10. Al quale il presidente Lotito aveva detto che, in caso di buon esito della lotta per la Champions, lo avrebbe premiato con il rinnovo del contratto alle cifre che chiedeva. Una promessa che il patron è deciso ora a mantenere.

E per la quale il Mago, con estrema fiducia, ha detto no perfino ai 10 milioni per 5 anni prospettati dal Qatar. D’altronde, a 31 anni non si sente pronto per ‘svernare’. Anzi, ha ancora fiducia nelle sue qualità e vuole continuare a farne sfoggio in un campionato di prim’ordine. Per questo sembra intenzionato a dire sì alla proposta del suo attuale club.

Che prevederebbe un nuovo contratto fino al 2027, con in aggiunta un’opzione per portarlo al 2028. E uno stipendio che supererebbe i 4 milioni netti a stagione. Una offerta faraonica dunque, in deroga alla linea che Lotito tiene con i giocatori che hanno superato i trenta. Ma Luis non è uno come gli altri, e non è escluso che già la prossima settimana possa fare un salto a Roma per siglare il nero su bianco.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS