mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Siviglia Roma, tifosi minacciano la famiglia Luis Alberto, la moglie : “Denunciati”

Siviglia Roma è finita sul campo da 3 giorni, ma fuori si porta ancora strascichi e polemiche. A farne le spese non solo l’arbitro del match Taylor, che è stato aggredito verbalmente all’aeroporto (LEGGI QUI E VEDI IL VIDEO), ma anche la famiglia del giocatore della Lazio, Luis Alberto.

PUBBLICITA

SIVIGLIA ROMA – MINACCE ALLA FAMIGLIA LUIS ALBERTO

Il giocatore spagnolo, tifoso del Siviglia dopo la lotteria dei calci di rigore ha postato alcune stories su Instagram dove esultava assieme alla moglie per la vittoria degli andalusi ai danni della Roma (VEDI QUI).

COSA E’ SUCCESSO POI ?

Stories che sono rimbalzate su tutti i social e che hanno fatto letteralmente impazzire alcuni tifosi giallorossi che hanno iniziato ad insultare e minacciare giocatore e famiglia. La moglie del centrocampista della Lazio è voluta intervenire direttamente sul proprio profilo Instagram per denunciare quanto successo in seguito e ha sottolineato di aver denunciato chi ha deciso di riferirle parole poco carine subito al termine del match.

SEGUICI SU TWITTER

AMICHEVOLI ESTIVE LAZIO – FISSATA LA PRIMA

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS