Torreira alla Lazio, l’agente conferma: “Ho un appuntamento con i biancocelesti”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio Parma, il comunicato ufficiale biancoceleste sorprende: il motivo

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare...

Lazio, Lotito è una furia contro i tifosi: il motivo è sorprendente

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

Torreira alla Lazio, si può fare. Il classe ’96 uruguaiano, richiesto esplicitamente da Sarri per rinforzare la mediana, si avvicina a passi sempre più grandi alla maglia biancoceleste. A confermarlo il suo agente, Pablo Bentancur, che ai microfoni di ‘llsn’ rivela come i lavori per la conduzione in porto dell’affare siano entrati nel vivo.

Torreira adesso ha raggiunto la sua maturità calcistica e personale. Lo ha dimostrato in questa ultima stagione, che è stata per lui quella più scintillante. Il Galatasaray? Posso dire con sicurezza che non l’ha messo in vendita. Anche perchè ha facilmente raggiunto tutti i bonus con un rendimento incredibile“.

La Lazio però proverà a farlo suo: “Settimana prossima ho un appuntamento ufficiale con i biancocelesti per sentire la loro proposta. Giocano la Champions e in più Lucas ha sempre amato l’Italia. Anche se non è in vendita, quindi, gli affari sono affari, e i giocatori sono i giocatori. Vedremo la Lazio con il rispetto per la grande società che è“.

A Roma Bentancur dovrebbe incontrare direttamente il presidente biancoceleste Lotito. Il Galatasaray, dal canto suo, resterà alla finestra, ad osservare gli sviluppi dei colloqui. Pronto a formulare poi eventualmente la propria richiesta. Che, al momento, non dovrebbe essere inferiore ai 17 milioni.