Abbonamenti Lazio, è boom. Sarà l’effetto Champions, ma fatto sta che il numero delle tessere staccate cresce ogni giorno di più. A sabato scorso erano circa 26.300, più di quelle della scorsa stagione. Un numero che si pone sul podio della presidenza Lotito. Inferiore solo alle 27.300 del 2009-2010 e alle 28.700 del 2004-2005, annata di debutto del patron.
A pochi giorni dall’avvio della vendita libera, l’obiettivo della società è quello di superare questi numeri, provando a toccare il tetto delle 30mila unità.Potrebbe interessarti
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
I quali non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla squadra di Sarri. Lo dimostrano i 45mila spettatori di media nelle partite casalinghe della scorsa stagione. Anche quest’anno il trend si conferma su quei livelli, ma il presidente farà bene a non tirare troppo la corda. Le contestazioni sono sempre dietro l’angolo e ci vuol poco a passare da un’aquila in volo a una che vaga senza meta.

