lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Abbonamenti Lazio, vendite da record nell’era Lotito: i dati aggiornati

Abbonamenti Lazio, è boom. Sarà l’effetto Champions, ma fatto sta che il numero delle tessere staccate cresce ogni giorno di più. A sabato scorso erano circa 26.300, più di quelle della scorsa stagione. Un numero che si pone sul podio della presidenza Lotito. Inferiore solo alle 27.300 del 2009-2010 e alle 28.700 del 2004-2005, annata di debutto del patron.

PUBBLICITA

A pochi giorni dall’avvio della vendita libera, l’obiettivo della società è quello di superare questi numeri, provando a toccare il tetto delle 30mila unità. Per riuscirci, però, occorre un aiuto dal mercato. Da qui al 13 agosto, quando chiuderà la campagna, servono almeno un paio di grandi colpi per accendere definitivamente la passione dei tifosi.

I quali non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla squadra di Sarri. Lo dimostrano i 45mila spettatori di media nelle partite casalinghe della scorsa stagione. Anche quest’anno il trend si conferma su quei livelli, ma il presidente farà bene a non tirare troppo la corda. Le contestazioni sono sempre dietro l’angolo e ci vuol poco a passare da un’aquila in volo a una che vaga senza meta.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS